martedì 29 ottobre 2013

Correttore Maybelline cancella età Instant anti-age





Ciao ragazzi, oggi vi vorrei parlare del  correttore trattamento cancella età instant anti-age della Maybelline .
Il correttore Maybelline Instant-age  è un correttore fluido che dà un ottima coprenza,  presenta un applicatore a spugnetta, di solito però  non lo applico col pennello incorporato ma con le dita in modo da non esagerare nelle quantità.
Una volta applicato Illumina subito la zona del contorno occhi, dando un aspetto fresco e riposato, io l’ho scelto nella tonalità nude, la più chiara, perfetto per la mia carnagione. Tuttavia ci sono degli aspetti da valutare, che derivano dalla mia personalissima sensazione una volta applicato:  un aspetto è la sensazione di pesantezza che dà al mio contorno occhi, infatti è come se lo sentissi “addosso”  proprio per questo motivo tendo ad usarlo solo sporadicamente. Peccato perché, considerando che non ho occhiaie evidenti, dà un bel aspetto al mio contorno occhi. Un altro aspetto è l’inci pieno di siliconi (come potete vedere in basso) ma potevo anche soprassedere su questo aspetto. 


Inci: aqua/water, cyclopentasiloxane, dimethicone, isododecane, glycerin, peg-9 polydimethysiloxyethyl dimethicone, butylene glycol, dimethicone crosspolymer, nylon – 12, distear-dimonium hectorite, cetyl peg/ppg-10/1 dimethicone, phenoxyethanol, sodium chloride, polyglycerin -4 isostearate, caprylyl glycol, disodium stearoyl glutamate, ethilhexylglycerin, methilparaben, lycium barbarium fruit extract, chlorphenesin, ethylparaben, aluminium hydroxide, peg-9, n-hydroxysuccinimide, palmitoyl oligopeptidem chrysin, palmytoil tetrapeptide-7, [+/- may contain: ci 77891/ titanium dioxide, ci 77491, ci 77492, ci 77499 / iron oxides] 


Tuttavia non mi sento di bocciarlo completamente, perché se non avete avuto la mia stessa sensazione una volta applicato, ve lo consiglio vivamente. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, infatti ha un costo di 8,99euro per 6,8ml di prodotto. 

Vi lascio lo Swatch nella colorazione Nude:




Vi lascio pure un altra immagine dove a destra il correttore riesce a coprire quasi completamente la matita nera presente sotto, mentre a sinistra possiamo vedere la matita nera senza correttore:



Spero che la mia recensione vi sia stata utile, vi auguro una buona giornata.



Nessun commento:

Posta un commento