venerdì 25 ottobre 2013

Rossetto Super Stay 14hr Maybelline – Ultimate Blush








Oggi vi parlo di un rossetto che ho comprato e mi è piaciuto: il Rossetto Super Stay 14 ore della Maybelline in particolare io ho scelto la colorazione Ultimate Blush, (numero 180) che è  un bel color rosa corallo intenso opaco, con una buona profumazione che sa di fruttato ed un finish luminoso e brillante. Questi rossetti hanno una qualità elevata, infatti, presentano una formulazione ultraleggera che consente una notevole durata senza far seccare le labbra.
Come per ogni rossetto,  vi consiglio sempre di applicare prima , un buon burrocacao idratante. Naturalmente non durano  14 ore ma presentano lo stesso una notevole durata. Potete trovarlo sia nei supermercati che nelle profumerie, le colorazioni disponibili sono 10 e il costo è di 10,90euro.

L'unica pecca è l'inci con qualche silicone che vi lascio sotto..ma come sapete non si può avere tutto da un rossetto :-)




Vi lascio lo swatch:





Non so se si può capire dalla foto ma è un bel color rosa corallo intenso!

Spero che la mia recensione vi sia piaciuta, vi auguro una buona giornata.

Nessun commento:

Posta un commento