Si è verificato un errore nel gadget

sabato 2 novembre 2013

Pastello labbra Fenicottero Neve Cosmetics





Ciao a tutti, oggi vi vorrei parlare di uno dei miei ultimi acquistini: il famoso Pastello labbra della neve cosmetics fenicottero nella bellissima colorazione fucsia lampone acceso dal finish perfettamente opaco.

Come tutti i prodotti neve cosmetics, è una matita bio dalla formulazione vegetariana e vegana, senza parabeni, siliconi, petrolati né componenti animali. Insomma ha un inci ammirabile che riporto qui sotto:


Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Copernicia Cerifera Cera, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 16035, C.I. 15850.  


Quindi tra i vantaggi di questa matita abbiamo la bellissima colorazione: un fucsia rosato intenso e opaco , l’inci eccezionale e che inoltre è una matita abbastanza cremosa proprio come un rossetto,  l'ottimo rapporto qualità prezzo, mentre tra i lati negativi, la durata non proprio eccezionale....dato che si tratta di un prodotto bio, e quindi privo di schifezze,  immaginavo già che avesse una durata breve, ma nel mio caso è stata sin troppo breve.
Infatti sono uscita di casa alle 9:30 e già dopo un oretta il colore era quasi svanito con delle piccole bordature di colore rimanente.

Vi lascio lo swatch (foto con luce del giorno senza flash), come potete vedere si tratta di un bel fucsia rosato intenso e opaco!




Qui sotto invece, potete vedere come si presenta sulle labbra al momento dell'applicazione, la foto è stata scattata con la luce del giorno e senza flash:



Invece qui sotto, inserisco una foto a distanza di un ora dall'applicazione, sempre con la luce del giorno senza flash:




Come potete vedere il colore è quasi scomparso, sono rimaste solo delle piccole bordature di colore.

Nonostante questa nota negativa non mi sento di sconsigliarvela, anche perchè per ora le troverete sul sito della neve cosmetics in offerta a 3,90euro e per la qualità  che hanno ne vale davvero la pena!

Bene ragazze, spero che la mia recensione vi sia piaciuta, vorrei sapere invece voi che ne pensate di queste matite e  come vi siete trovate.Fatemi sapere tutto con un commentino! Ciao a presto!